Pampuria

Fiducioso !

Per la prima volta mi sento veramente fiducioso del nostro lavoro !
Marco ha una capacità nell’apprendere le cose che ha del disarmante: oggi ha imparato il riff di Malincuorico (il “vero” riff…) nel giro di 10 minuti .. è inspiegabile la sensazione che ho provato nel sentire quella canzone così come l’ho sempre sognata .. !

Altra cosa degna di nota: Pietro ha capito come funziona Brillante (sì, forse è ora di trovarle un nome adatto…) oggi alla terza o quarta volta che la provavamo l’abbiamo chiusa bene .. anche lì .. è stato un bel brivido riascoltarla a tutto volume ! La cosa che m’ha fatto ridere è che nessuno ha proposto di riprovarla e, facendo finta di niente, ci siamo diretti perso l’esecuzione di un altro brano .. sono quasi convinto che se l’avessimo riprovata non sarebbe riuscita ! Però ora la registrazione c’è .. basta solo riascoltarla all’infinito !
Peccato che mi sia venuto da ridere mentre cantavo la prima strofa, altrimenti era una versione accettabile da myspace ! Poco male .. abbiamo un pretesto per risuonarla spesso fino a che non viene una registrazione degna !

salSa prove

00.28, è sabato sera e sono a casa ! Wow, sono quasi meravigliato di me … !

Oggi ho realizzato che voglio diventare un musicista ingegnere … ! Non mi pesa essere a casa stasera perché mi sono dedicato al mio futuro .. inizio a ripudiare questa schiavizzazione che ci siamo autoinflitti del Sabato sera ..

per usare una citazione: “è Sabato sera e devo darci dentro!”

… che tristezza …

Lascia un commento